Ciao!

Se desideri discutere i miei libri e/o appoggiare qualsiasi altro sogno, in italiano, allora questo ?

Moderators: BarbaraSher, Tituba, Pembeh

Ciao!

Postby PixieDust » Sat Apr 22, 2006 8:19 pm

Mi sa che non c'é nessuno.. e da molto tempo! Cmq. se viene qualcuno..mi farebbe piacere parlarti! a presto Christine
PixieDust
New Poster
New Poster

Postby winter » Tue Apr 25, 2006 9:53 am

Salve ! ....io sono qui...
winter
Experienced Poster
Experienced Poster

Postby PixieDust » Wed Apr 26, 2006 10:14 pm

Ciao, winter..una domanda..ma veramente ci sono degli italiani qui che scrivono, o sono americani che parlano italiano? E i libri di Barbara sono stati tradotti in italiano? L'idea di un forum è buona..sarebbe interessante anche segnalare la sua esistenza in altri siti italiani..nel caso che i libri sono stati tradotti..altrimenti...non ha senso.. cmq... un saluto e a presto............ Crì
PixieDust
New Poster
New Poster

Postby winter » Wed Apr 26, 2006 11:52 pm

Ciao PixieDust, Se i libri sono stati tradotti in italiano, non lo so, ma non sarebbe difficile informarsi. Mi piacerebbe partecipare in qualche Forum in Italia, te ne conosci ? Ciao.
winter
Experienced Poster
Experienced Poster

Postby dida » Mon Jan 29, 2007 6:25 am

Ehilà....! Ci sono anch'io.... :roll: E' più di un anno che non scrivo in questo forum, non c'era mai nessuno prima... Vedo che mi sono persa i post di aprile 2006...., chissà se c'è ancora qualcuno??? Mi piacerebbe avviare una discussione o confronto tra noi italiani/e sul metodo Sher per programmare obiettivi da raggiungere e provare a sostenerci a vicenda creando un \"buddy system\" (si dice così vero?.. :oops: ).. Se ci siete...., battete un colpicino ok?.. :wink: Ciao, Dida
dida
New Poster
New Poster

Postby winter » Wed Jan 31, 2007 1:57 am

Io ci sto. Eccome. E' da tanto tempo che vorrei scambiare idee in italiano. Allora, chi fa il primo passo ?
winter
Experienced Poster
Experienced Poster

Postby dida » Fri Feb 02, 2007 2:47 pm

Meraviglioso winter!!! :P Finalmente riesco ad avere un \"botta e risposta\" anche in italiano qui! :wink: Che ne dici se proviamo a diventare l'una il buddy dell'altra per qualche piccolo-grande obiettivo da raggiungere nel 2007?... :lol: Sei italiana? Io sono della zona di Torino, se ti va possiamo scambiarci i numeri di telefono in messaggio privato e provare a usare il metodo della telefonata settimanale descitta da Barbara Sher in \"How to get what you really want\" per sostenerci a vicenda nel raggiungimento \"step by step\" del nostro programma. Che ne dici?.. o se preferisci... \"What do you think about?....\" :roll: Dimmi di si, ti prego...! :P Ti racconto un po' di me.... Due anni fa avevo letto il libro della Sher, ero in piena crisi lavorativa e... mi ero posta un obiettivo che per me era molto importante, cambiare lavoro e tornare a insegnare. Ero molto infelice dove lavoravo prima, eppure non mi era facile lasciare un \"lavoro sicuro\" che avevo da oltre 10 anni..., inoltre non era facile inserirsi in un nuovo settore come quello del'insegnamento... Cercavo come una matta una persona italiana come \"buddy\" per sostenerci a vicenda in qualche piccola-grande \"impresa\"..., ma non l'avevo trovata... Ce l'ho fatta lo stesso a raggiumgere il mio obiettivo (da un anno insegno) ma...., è stata molto dura farlo da sola e prima di arrivare a quel risultato avevo abbandonato il metodo Sher: aveva ragione Barbara..., senza un \"buddy\"... è molto difficile... Molte cose per cambiare lavoro le avevo fatte, ma in modo \"slegato\" fra loro... e l'occasione è arrivata quando ormai non ci speravo neanche più... Non vorrei fare la stessa fatica nelle mie prossime \"imprese\"... e spero vorrai condividere con me qualche tuo sogno e le fatiche per raggiungerlo..Se ti va io sono qui, non hai che da dirmelo! :wink: A proposito..., ho un abbonamento telefonico che mi permette di chiamare in tutta Italia al costo di un solo scatto, quindi.., se abiti in Italia e metteremo su un \"buddy system\"..., le chiamate settimanali di un'ora potrei farle sempre io...! :D Un caro saluto, Dida
dida
New Poster
New Poster

Return to Italian Forum (Discussioni in italiano)