Ciao tutti!

Se desideri discutere i miei libri e/o appoggiare qualsiasi altro sogno, in italiano, allora questo ?

Moderators: BarbaraSher, Tituba, Pembeh

Ciao tutti!

Postby NYCTeamLeader » Thu May 17, 2007 1:40 pm

Ciao, Tutti, Sono Andrea, l'assistente di Barbara Sher da quattordici anni. Molti anni fa, ho abitato in Italia per sei mese (Firenze) and questo agosto andro a una scuola in Spoleto dove scrivero un opera teatrale per una settimana. Italie e il mio paese favorito del mondo! Barbara Sher ha un buon piano di fare qualche projetti in Italia. Lei ha trovato una massaria bellisima nel bell mezzo degli ulivi in Umbria dove lei avra un eremo per \"scanners\". Lei anche conosce un uomo in Italia con un palazzo! Ecco un link: http://www.galeazzo.com. Barbara e io vorremo practicare l'italiano qui nel sito. Ho dimentico quasi tutto e spero che potete comprendere lo cho ho scritto qui! Affectuosamente,Andrea
Last edited by NYCTeamLeader on Mon May 21, 2007 11:39 am, edited 1 time in total.
NYCTeamLeader
Regular Poster
Regular Poster

Postby BW_Dreamer » Fri May 18, 2007 8:50 am

Ciao Andrea, Che bello che c'e un forum italiano sul sito di Barbara Sher! Speriamo che ci saranno tante persone a scrivere qui in italiano. Come e' stata la tua esperienza in Italia (hai detto che hai vissuto a Firenze per sei mesi)? Io sono canadese (di origine italiana) ma il mio sogno e' di andare l'anno prossimo in Italia per insegnare l'inglese. Sono molto contenta, percio', di sentire che Barbara Sher vuole fare dei progetti in Italia. Lucia p.s. scrivi bene in italiano :D
BW_Dreamer
New User
New User

Ciao, Lucia!

Postby NYCTeamLeader » Sun May 20, 2007 10:11 am

Da dove sei in Canada? Ho un amica, Katinka, chi abita a New York, e lei viene originalmente da Montreal, una citta bellissima. Quando ero in Firenze, studiavo la musica. Ora sona actrice e scrittrice, ma quando sono stato a Firenze, il mio fulcro era la musica. Cantavo opera. Di fatto, ho fatto un recital in Firenze. Cinque anni fa, ho scritto una drama, \"Cirque Jacqueline\", che parla della vita e i stenti di Jacqueline Kennedy Onassis. Qui e il mio website: http://www.jackieoshow.com Io amo gli animali. Ho un coniglio, \"Vernon Z. Shedmeister\". Puoi vedere fotografi qui: http://myspace.com/vernonthebunny Pio tardi oggi, andro a una fiesta qui a New York, una ceremonia dove saranno i premi per il teatro. Ciao!
NYCTeamLeader
Regular Poster
Regular Poster

ciao da Pembeh

Postby Pembeh » Tue May 22, 2007 6:57 am

Ciao a tutti! Barbara mi ha dato la bella notizia che verrà in Italia, questo farà sicuramente piacere a tutti i suoi fans! A proposito del messaggio di Andrea (tanti saluti anche a lei, visto che non ci sentiamo da tempo): l'indirizzo esatto di Clark è http://www.galeazza.com
Pembeh
New Poster
New Poster

Re: Ciao tutti!

Postby BarbaraSher » Wed May 30, 2007 2:50 pm

HelperLady wrote:Ciao, Tutti, Barbara Sher ha un buon piano di fare qualche projetti in Italia. Lei ha trovato una massaria bellisima nel bell mezzo degli ulivi in Umbria dove lei avra un eremo per "scanners".
Puglia. (that's the extent of my Italian today. I had some, but it went away.)
BarbaraSher
Mega Poster
Mega Poster

Barbara e tanta buffa, si!

Postby NYCTeamLeader » Thu May 31, 2007 12:02 pm

Barbara parla la spagnola buona, e lei aprende italiano. Dove e Lucia, mia nuova amica italiana? Bisogno piu pratica! C'e qualcuno con chi puo praticare? Chi sta leggendo?
NYCTeamLeader
Regular Poster
Regular Poster

Re: Barbara e tanta buffa, si!

Postby cambridge » Mon Aug 06, 2007 6:41 am

Ciao, vedo che purtroppo questo thread non è molto attivo, che peccato! Io sono italiana e mi piace l'idea di poter aiutare qualcuno che vuole imparare la mia lingua. Ho insegnato l'italiano a moltissimi amici stranieri, ed è sempre un grande divertimento, e anch'io imparo sempre moltissimo (parlo inglese e tedesco, per ora!). Ho scoperto solo da poche settimane i libri di Barbara e sono del tutto entusiasta. Vi prego di farmi sapere se Barbara dedicherà una giornata a un incontro presso il castello di galeazza (che è proprio vicino a dove abito io!). A presto Cambridge* * il nick si riferisce al mio desiderio di essere invitata come visiting scholar all'università di cambridge (UK) un giorno
cambridge
New User
New User

Return to Italian Forum (Discussioni in italiano)