LIVE THE LIFE YOU LOVE IN ITALIAN

Se desideri discutere i miei libri e/o appoggiare qualsiasi altro sogno, in italiano, allora questo ?

Moderators: BarbaraSher, Tituba, Pembeh

LIVE THE LIFE YOU LOVE IN ITALIAN

Postby BarbaraSher » Wed Sep 26, 2001 7:23 pm

Pembeh is translating my book into Italian. She's gotten as far as Chapter 2. If you're interested, we'll post some of it in an Italian topic. Let us know if anyone's listening! E` arrivato il momento di rendere accessibile il forum alle persone che preferiscono esprimersi in questa lingua. Ho ricevuto lettere e telefonate da persone di diversi paesi che stanno leggendo i miei libri e, viste le tante richieste di traduzioni ed informazioni su Success Team, ho deciso di provare ad aprire dei gruppi di discussione in lingua straniera. Ho la fortuna di avere gia` degli ospiti per questi primi forum e, quando sara` possibile, ne aprirò altri ancora. In questo modo potro` spedire a tutti gli interessati informazioni sui testi che stanno per essere tradotti in italiano, e sulla Casa Editrice. Chi lavora nel settore ed e` interessato alla vendita dei miei libri, mi faccia avere il suo recapito e sara` contattato al piu` presto. Se desideri commentare i miei lavori, o qualsiasi altra cosa, questo e` il forum che fa per te. Ricorda che l'isolamento uccide i sogni. Partecipa alla discussione e permetti a chiunque di aiutare i tuoi sogni, come gia` sta meravigliosamente avvenendo nei forum in lingua inglese. [This message has been edited by BarbaraSher (edited September 27, 2001).] [This message has been edited by BarbaraSher (edited September 27, 2001).]
BarbaraSher
Mega Poster
Mega Poster

Return to Italian Forum (Discussioni in italiano)