Costruisci la vita dei tuoi sogni

Se desideri discutere i miei libri e/o appoggiare qualsiasi altro sogno, in italiano, allora questo ?

Moderators: BarbaraSher, Tituba, Pembeh

Costruisci la vita dei tuoi sogni

Postby Pembeh » Wed Sep 26, 2001 7:34 pm

Salve, sono Pembeh! Abbiamo scoperto che alcune persone stanno leggendo il libro in inglese, e per rendervi piu` facile la lettura lo stiamo traducendo in italiano. Se qualcuno e` interessato alla traduzione, me lo faccia sapere! Nel prossimo messaggio pubblicheremo alcune parti dell'introduzione. [This message has been edited by Pembeh (edited September 27, 2001).]
Pembeh
New Poster
New Poster

Postby Pembeh » Wed Sep 26, 2001 7:40 pm

LIVE THE LIFE YOU LOVE - INTRODUZIONE Cosa ti renderebbe veramente felice? Un grande successo finanziario? Una casa piu` grande? Possedere un elicottero? I messaggi pubblicitari dicono che questa sia la chiave della felicita`. Be`, io penso che sia totalmente sbagliato. A meno che tu non abbia un personale, innato amore per le grandi case o gli elicotteri, non lasciarti influenzare dall'idea di qualcun altro su "una bella vita". Se lo fai, ne rimarrai molto deluso. Perche` nessuno all'infuori di te ha idea di cosa possa renderti felice. Cio` che ami e` unico quanto le tue impronte digitali. Tu hai bisogno di conoscerlo, perche` niente puo` renderti veramente felice se non fare le cose che ami. Dai un'occhiata alle persone che stanno vivendo i loro sogni: puoi vedere una calma concentrazione nei loro occhi e pacatezza nelle loro azioni. Essi sanno di essere nel posto giusto e di stare compiendo le giuste azioni. Conosco un uomo che quando si alza la mattina ama andare nel proprio canile a controllare i suoi Jack Russiel terrier. "Non vedo l'ora di andare fuori a salutarli, vedere se stanno bene e ricevere il loro buongiorno". Conosco un insegnante d'arte alla scuola elementare, che dice: "mi piace creare un'atmosfera che stimola i bambini ad aprirsi. Dovreste vedere che lavori. A me sembrano i piu` grandi artisti del mondo!" Poi conosco il proprietario di un bar che adora andare ogni giorno al lavoro. "Non c'e` niente di piu` bello che avere un'attivita` in proprio. Mi piace proprio tutto: macinare il caffe`, chiacchierare con i clienti, persino asciugare il banco." Da qualche parte dentro te stesso anche tu sai quali sono le cose che ami. [This message has been edited by Pembeh (edited September 27, 2001).] [This message has been edited by Pembeh (edited September 27, 2001).]
Pembeh
New Poster
New Poster

Libro in italiano

Postby fiordiloto » Fri Oct 26, 2007 6:17 am

Ciao Pembeh hai finito di tradurre il libro????? Io sarei molto interessata! Grazie Un bacio manuela :)
fiordiloto
New User
New User

Postby Pembeh » Tue Nov 20, 2007 5:30 am

Ciao Manuela, leggo solo ora la tua domanda...purtroppo non ho buone notizie riguardo il libro..la mia traduzione (una bozza, in realtà) è quasi pronta ma non abbiamo nessuno che ce lo pubblichi. Io ho smesso di fare ricerche a questo punto, se qualcuno che legge ha qualche idea in merito ci faccia sapere. Un caro saluto.
Pembeh
New Poster
New Poster

Return to Italian Forum (Discussioni in italiano)