richiesta di informazioni

Se desideri discutere i miei libri e/o appoggiare qualsiasi altro sogno, in italiano, allora questo ?

Moderators: BarbaraSher, Tituba, Pembeh

richiesta di informazioni

Postby genny » Thu May 02, 2002 1:42 am

Ciao, volevo sapere se ci sono novità riguardo alla pubblicazione dei libri di Barbara in Italiano.Conosco un tantino d'Inglese,ma certo leggerli nella mia lingua sarebbe più agevole... Potete consigliarmi, magari, altri siti Internet o testi da consultare, sull'argomento 'cambiare lavoro, cambiare tipo di vita', possibilmente sempre in Italiano ? Vi ringrazio tanto e vi saluto cordialmente
genny
New User
New User

Postby Pembeh » Thu Jul 25, 2002 2:05 pm

Cara Genny, mi scuso tantissimo per il ritardo, Barbara ed io eravamo impegnate in Turchia sul progetto "Kilimwomen" e ci è sfuggita la tua richiesta. Stiamo lavorando alla traduzione di "Live the life you love" e pensiamo di poterlo rendere disponibile entro qualche mese. Se ci fai avere la tua email, quando sarà pronto te lo comunicheremo. Nel frattempo inoltro la tua domanda a Barbara e forse lei potrà consigliarti qualche testo in italiano sull'argomento. Cordiali saluti Pembeh
Pembeh
New Poster
New Poster

Postby genny » Thu Nov 21, 2002 6:27 am

Rispondo anch\'io con ritardo perchè nel frattempo un cambiamento importante nella mia vita si è già verificato... ho avuto un bellissimo bambino, dopo una gtravidanza con qualche complicazione nel finale. Vi lascio la mia mail per eventuali comunicazioni: scirocco@infinito.it. Vi saluto cordialmente Genny
genny
New User
New User

Return to Italian Forum (Discussioni in italiano)